Privacy Policy Attività
Crea sito
Home Attività

Attività

E-mail Stampa PDF

Le attività dell'Ordine sono stabilite, in conformità agli statuti, al fine del raggiungimento degli obiettivi in essi indicati: la glorificazione della Croce, la propaganda della fede e la difesa di Santa Romana Chiesa. I membri dell'Ordine, inoltre, sono tenuti nelle loro azioni ed attività a sostenere le importanti missioni sociali di assistenza ospedialera e di carità. L'Ordine, tuttavia, a causa della perdita di considerevoli proprietà e benefici ecclesiastici (confiscati dal governo italiano nel 1861) oggi dipende dalla generosità e dalle azioni individuali dei suoi membri, secondo i loro mezzi ed abilità.

La maggior parte dei membri dell'Ordine è italiano, in conseguenza, le principali attività dell'Ordine sono intraprese in Italia, ma altri gruppi nazionali hanno ogni specifiche responsabilità ed obblighi. Dove non è presente una Commissione o Delegazione nazionale, i membri sono incoraggiati a sostenere le attività di altre Commissioni o Delegazioni nazionali o quelle organizzate direttamente dal Grand Magistero.

Un requisito essenziale dei membri è quello di partecipare alle attività religiose e spirituali dell'Ordine con l'ulteriore requisito di vivere vite cristiane ed intraprendere l'obbligo cristiano della carità. L'ordine non solo organizza nel proprio ambito funzioni e cerimonie religiose, ma esorta i propri membri ad ottemperare ai loro obblighi religiosi nelle loro diverse Diocesi e Parrocchie. A causa dei mezzi finanziari relativamente limitati dell'Ordine non è possibile intraprendere significative missioni umanitarie, per questa ragione i membri sono incoraggiati a collaborare con altri gruppi ospedalieri e caritatevoli cattolici all'organizzazione di iniziative umanitarie importanti. Gli avvisi di tali attività possono essere trovati sul Web site ed i membri e gli amici dell'Ordine sono incoraggiati a sostenerli in base alle loro possibilità.

Ultimo aggiornamento ( Sabato 04 Luglio 2015 14:13 )  

Accesso editors


Pagine Visitate : 300464